Trattamenti Anti Tarlo

I tarli, così come altri agenti infestanti(funghi,muffe,acari)nell’attaccare inesorabilmente il legno ,possono determinare l’irreversibile deterioramento di parti strutturale di edifici di manufatti di ingente valore artistico.
Il trattamento antitarlo a microonde sfrutta il calore per debellare l’infestazione presente nel legno portando l’oggetto alla temperatura di 55°/60°, temperatura letale per gli infestanti anche allo stadio larvale, senza apportare modifiche estetiche o strutturali al mobile trattato e,cosa molto importante, senza lasciare alcuna traccia di SOSTANZA NOCIVA.

I vantaggi del trattamento antitarlo a microonde si estendono anche agli elementi fissi:

-Disinfestazione di oggetti di grandi dimensioni e parti strutturali fisse.
-Interventi immediati,facilitàdi esecuzione,senza preparazione o sgombero dei locali.
-Disponibilità immediata dell’oggetto trattato in quanto non vi è presenza di energia elettromagnetica o di residui nocivi,

Questo specifico trattamento è dotato di sensori che permettono il costante monitoraggio del livello di sicurezza in fase di esecuzione ,sia in termini di potenza del campo elettromagnetico , sia in termini di temperatura dell’oggetto irraggiato,a salvaguardia del materiale .

Contattateci per ricevere un preventivo gratuito e veloce per trattamenti antitarlo a microonde.

 

Avvisiamo i gentili clienti di telefonare prima di raggiungerci per poter garantire la nostra presenza in sede!!!!

Alcune nostre lavorazioni

Richiesta Preventivo

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, cliccando su invia, accetta di inviare le sue informazioni a Dima Impagliature che si impegna a usarle in conformità con i limiti di cui all’informativa EX ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003.